Cuore Civico per Romano d'Ezzelino - Cuore Civico torna Online!

GRUPPO POLITICO CUORE CIVICO
Romano d'Ezzelino • Viviamola Insieme

Il Coraggio delle Idee di Un Cuore Civico

PENSIAMO CHE...

Cuore Civico torna Online!

Cari Amici, siamo lieti di comunicarvi che Cuore Civico torna Online.

Nessun De Profundis! Da oggi potrete nuovamente curiosare tra le pagine del portale, ed essere sempre aggiornati rispetto a quanto accade nella nostra amata Romano. In questi mesi di "inattività mediatica" ( ... solo mediatica) si sono rincorse mille e più congetture sui motivi del "black-out" di cuorecivico.it. La fantasia non è certo mancata. Noi, ovviamente, abbiamo continuato a lavorare; scegliendo però di farlo in maniera defilata e se vogliamo, più "strategica". Non abbiamo lasciato nulla di intentato, e il "periodo sabbatico" ci è servito per pianificare con serenità quello che sarà il nostro percorso verso le prossime Elezioni Amministrative di Romano del 2017E' stato anche una sorta di "stress test", per pesare le "reazioni" e prendere le misure con alcuni personaggi; una fase di ascolto rispetto a tante chiacchiere e altrettante falsità. E così, abbiamo appurato che: i cretini sono sempre più cretini e rimarranno tali ... i pettegoli non ne azzeccano mai una ... gli Amici rimangono, nuovi Amici sono arrivati ed altri arriveranno.

Chi invece con sollievo ci dava per "morti", capirà a breve che altro non era se non la "quiete prima della tempesta".

Poi, diciamocelo ... una pausa ci voleva: era diventato quasi imbarazzante dover star dietro all'abnorme quantità di "marachelle" di un'Amministrazione arrivata al capolinea, ormai disciolta e sedata; dopo 12 anni di "nulla", senza un Euro per uno straccio di opera degna di nome, dopo una successione infinita di "scivoloni", dopo i richiami della Corte dei Conti, dopo le mazzolate elettorali della premiata ditta Olivo&C. ... hanno energie solo per concentrarsi sul "regolamento dei conti" interno per decidere chi sarà il candidato Sindaco. Quindi, tranquilli. Ci siamo, ci siamo stati e ci saremo sempre. Un abbraccio a tutti (anche a chi già esultava per la nostra dipartita, convinto di avere un problema in meno per le prossime elezioni).

Cuore Civico

Commenti  

 
0 #1 Silvia 2016-08-02 12:30
OK!!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

Questa Area Commenti di Un Cuore Civico offre ai propri lettori e non, spazi dedicati per commentare quanto viene pubblicato o per dar vita a nuovi dibattiti, il servizio è aperto a tutti. Per garantire che siano utili a tutti, questi spazi saranno sottoposti ad alcune comuni regole di Comment Policy


Cuore Civico
cuorecivico@gmail.com