Cuore Civico per Romano d'Ezzelino - Cuore Civico: Pozzobon passa il testimone

GRUPPO POLITICO CUORE CIVICO
Romano d'Ezzelino • Viviamola Insieme

Il Coraggio delle Idee di Un Cuore Civico

PENSIAMO CHE...

Cuore Civico: Pozzobon passa il testimone

Il Consigliere di Cuore Civico, Mauro Pozzobon, rassegna le dimissioni e passa il testimone a Simone Bontorin, che da oggi siederà quindi in Consiglio Comunale per rappresentarci:

" ... In questi ultimi mesi, a causa degli impegni crescenti, legati anche al mio lavoro, mi sono trovato nell’impossibilità di poter esercitare come avrei voluto, con il necessario tempo e la dovuta abnegazione, il compito conferitomi nel 2012 come Consigliere Comunale. Quindi, onde evitare di incappare nella passività e nel silenzio dell’assenza, ritengo utile rimettere il mandato di Consigliere per lasciare il posto ad una giovane persona altrettanto funzionale al fine di continuare a garantire crescita e partecipazione democratica... " Cit. Mauro Pozzobon

Non un addio, ma una staffetta pianificata nello spirito dell'alternanza, per rilanciare l'azione politica di Cuore Civico e contribuire alla nascita di una nuova Lista Civicain vista delle prossime elezioni amministrative del 2017.

Non ci sono parole per descrivere quanto tutti, all'interno di Cuore Civico, siano profondamente FIERI di essere stati guidati e rappresentati dall'Amico Mauro Pozzobon, che in questi cinque anni ha dato "cuore" e anima per il Gruppo e per la collettività, facendosi portavoce con autorevolezza e spirito costruttivo.

Orgogliosi del nostro Consigliere, un combattente che ha rispettato il ruolo e la funzione di terzietà richiesta per garantire equilibrio ai lavori consiliari, limitandosi alla sola attività politica senza mai alzare i toni. Orgogliosi di avere un Amico, un amico sincero, unico, leale, sempre disponibile e sempre presente nei momenti difficili. E Orgogliosi di poter guardarci alle spalle senza rimpianti e riconoscere l'entusiasmante cammino percorso assieme, dalla nascita di Cuore Civico ad oggi. 

Passare il testimone non significa "abbandonare"; semplicemente (e senza dietrologismi), quello che per Cuore Civico è sempre stato un "dogma" - il valore del Gruppo - richiede oggi un naturale avvicendamento, funzionale alle nuove sfide cui siamo chiamati a far fronte. Benvenuto quindi al nuovo Consigliere, Simone Bontorin; uomo fiero delle sue origini, che come pochi ama Romano e le sue terre. "Portatore sano" dei Valori, dell'entusiasmo e della passione propri del DNA di Cuore Civico. Competente, dinamico, intraprendente e profondo conoscitore delle particolarità economico-sociali del comprensorio. Un grande Amico. Sarà lui a rappresentarci da qui alle elezioni della Primavera 2017.

Immensamente GRAZIE a Mauro, il nostro "saggio", per aver reso possibile l'impossibile, per tutto quello che ha dato e per quello che ancora saprà dare.

E un grandissimo "in bocca al lupo" al neo-Consigliere Simone, l'uomo giusto nel posto giusto, uno di noi, la nostra "punta di diamante", che affiancheremo e sosterremo con fiducia incondizionata, Lealtà, orgoglio e con ogni nostra energia.

Commenti  

 
0 #1 Silvia 2016-09-29 13:00
Grazie Mauro!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

Questa Area Commenti di Un Cuore Civico offre ai propri lettori e non, spazi dedicati per commentare quanto viene pubblicato o per dar vita a nuovi dibattiti, il servizio è aperto a tutti. Per garantire che siano utili a tutti, questi spazi saranno sottoposti ad alcune comuni regole di Comment Policy


Cuore Civico
cuorecivico@gmail.com