Cuore Civico per Romano d'Ezzelino - Nasce "Un Cuore in Comune"

GRUPPO POLITICO CUORE CIVICO
Romano d'Ezzelino • Viviamola Insieme

Il Coraggio delle Idee di Un Cuore Civico

PENSIAMO CHE...

Nasce "Un Cuore in Comune"

Cuore Civico comunica ufficialmente che, con grande entusiasmo, ci siamo "trasferiti" in una nuova casa comune. Assieme agli amici delle liste civiche Si Cambia e Centrosinistra Romano, abbiamo creato un grande, forte, soggetto politico che si contrapporrà all'amministrazione Olivo alle prossime Elezioni Amministrative di primavera 2017.

Nasce "Un Cuore in Comune"

Noi di Cuore Civico ci siamo, ci siamo stati e ci saremo sempre; la nostra Identità non sarà dispersa, ma diventerà un Valore Aggiunto nell'unione con i nostri nuovi alleati. Ci siamo riuniti sotto un unico comune denominatore: il bene della nostra Romano. Abbiamo "ascoltato" le voci dal territorio, quella maggioranza di cittadini che non si riconosce in questa Amministrazione; gli stessi che a più riprese ci hanno chiesto di unirci. Ci siamo spogliati, tutti, dei personalismi e delle diffidenze, in un percorso lungo più di un anno, fatto di dialogo continuo, progettualità, e condivisione di valori.

Cuore Civico continuerà a portare contenuti, con il suo identificativo spirito combattivo, ma costruttivo. Lo faremo mettendoci Cuore e passione, come abbiamo sempre fatto. Lo stesso Cuore e la stessa passione che abbiamo riconosciuto negli animi di chi oggi, con noi, condivide questo nuova grande casa comune; la casa di chi crede nell'alternanza e vuol dire "basta" alla fallimentare ditta Olivo & C. , dopo 13 anni di buio totale per le nostre terre.

Con questo ci congediamo da queste pagine, per trasferirci sulle pagine del nuovo portale www.cuoreincomune.org, dove potrete continuare a leggerci.

Nel rinnovare in nostri più calorosi auguri di buone feste, Vi ringraziamo nuovamente per tutto il supporto che ci avete dato in questi 5 anni, nella speranza che possiate continuare a credere in noi e a supportarci.

Cuore Civico

Aggiungi commento

Questa Area Commenti di Un Cuore Civico offre ai propri lettori e non, spazi dedicati per commentare quanto viene pubblicato o per dar vita a nuovi dibattiti, il servizio è aperto a tutti. Per garantire che siano utili a tutti, questi spazi saranno sottoposti ad alcune comuni regole di Comment Policy


Cuore Civico
cuorecivico@gmail.com